14 Novembre 2018

ANPAL: attivo il nuovo sistema “Help Desk”

Dal 13 novembre 2018 è attivo il nuovo sistema “Help Desk” dell’ANPAL

L’ANPAL, Agenzia Nazionale Per le Politiche Attive del Lavoro, informa che dal 13 novembre 2018 è operativo il nuovo sistema di help desk.

Per richiedere informazioni o assistenza, ci si dovrà rivolgere alla casella di posta elettronica  [email protected] e al numero unico per il lavoro 800.00.00.39 (gratuito, attivo dalle ore 9.00 alle ore 18.00, dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi).

Tutti gli utenti potranno chiedere informazioni di natura amministrativa, normativa e  tecnica utilizzando questi canali: le richieste saranno tracciate informaticamente e a ciascuna di esse sarà attribuito un unico identificativo.

Le Regioni e le Province autonome, la Fondazione consulenti per il lavoro, le sedi nazionali degli Istituti di patronato convenzionati e le sedi nazionali delle Agenzie per il lavoro, in qualità di attori della rete delle politiche attive, saranno dotati di utenze per operare direttamente nel sistema.

ATTENZIONE! Le caselle [email protected], [email protected] e [email protected] non sono più attive: tutte le richieste saranno infatti automaticamente reindirizzate a [email protected].

error: Content is protected !!